info rifugi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
info rifugi
Ciao a tutti... qualcuno per caso conosce i numeri di telefono del rifugio "orto di donna" ? quello che ho io mi risponde il CAI di Massa (ma loro si occupano solo del bivacco k2)... oppure il numero di "val serenaia"...anche qui con il numero che ho cade la linea...boh? oppure se qualcuno conosce i giorni di apertura...ecc.
Vi ringrazio anticipatamente...
Vi ringrazio anticipatamente...
Gianluca- Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.10.08
Re: info rifugi
Grazie mille mi metto all'opera...
scusa il ritardo nel ringraziarti ma ero senza internet.....ed ho approfittato di queste giornate splendide per "macinare" un po' di montagne...tra Apuane ed Appennino ho fatto 4 giorni non-stop!
scusa il ritardo nel ringraziarti ma ero senza internet.....ed ho approfittato di queste giornate splendide per "macinare" un po' di montagne...tra Apuane ed Appennino ho fatto 4 giorni non-stop!
ah ecco appunto......domandona.....:come faccio a postare le foto????sembrerò scemo ma ancora non ci sono arrivato.........ehm ehm.......
Ti rimando alle FAQ dove ho appena descritto come postare una foto nel forum.
https://vadoetorno.forumattivo.com/utilizzo-del-forum-f1/faq-domande-frequenti-t5.htm#5
M.
https://vadoetorno.forumattivo.com/utilizzo-del-forum-f1/faq-domande-frequenti-t5.htm#5
M.
faccio una prova...se si vede è foce di campolino...
eureka! questa è la cresta del balzo nero....grazie Mirto per la pazienza nel spiegarmi la procedura...
Pagina 1 di 1